Home


Recensioni &
Anteprime


Guide & Speciali

Mod & Total Conversion

Download

Clan

Contattaci o collabora

 

 

 

FTI - Community Multiplayer e Clan Fps

 

 

 

Giacomo Rossi - Ceregnano - Cioci

 
Boiling Point: Road to Hell
(titolo di sviluppo: Xenus)
Data di uscita: primavera 2005
Developer: Deep Shadows
Publisher: Russobit-M
Motore grafico: Vital 2
Modalità multiplayer presente

NEWS (01/07/2008)

Boiling Point è stato uno dei giochi più buggati della storia dei videogames. Tanti bug corretti con il tempo, ma ormai il nome del gioco era rovinato e le vendite furono disastrose. Con l'ultima patch 2.0 si risolvono tutti i bug e il gioco acquista la sua vera lucentezza.

NEWS (01/05/2005)

Senza testo alternativo

Il vostro personaggio è un veterano della legione straniera, la cui figlia Lisa, è una giornalista sparita misteriosamente in un'isola sudamericana. Invece di chiamare Chi l'ha visto, il nostro eroe imbraccia il mitra e si mette alla ricerca.

Senza testo alternativo

L'isoletta in cui opera il protagonista è grande 250 kilometri quadrati interamente percorribili (con i tempi richiesti). L'avventura è formata da varie missioni che riuniscono enigmi, azione e rpg in un unico gioco.

Senza testo alternativo

In questo mondo virtuale fatto di villaggi, foreste e spazi aperti, potete interagire con i personaggi non giocanti e con ciò che trovate. Inizialmente sarete spaesati, ma un poco alla volta interagendo con il mondo esterno, capirete cosa fare.

Senza testo alternativo

Ci saranno 6 fazioni: la CIA, la mafia locale, le forze governative, i guerriglieri. Voi come mercenario potrete decidere di fare alcuni lavoretti per conto loro, stando attenti che mettendovi con una fazione, vi farete nemica quella avversaria e viceversa. A parte ci sono gli indios, fazione isolata e i poveri e inermi civili che subiscono le azioni delle altre fazioni.

Senza testo alternativo

Senza testo alternativo


FIRST PERSON SHOOTER - FPS ITALIAN TEAM - FPSTEAM
Copyright 2005 - info@fpsteam.it