PRIME IMPRESSIONI SULLA DEMO
a cura del webmaster (09/10/2005)
Le missioni di Bet On Soldier hanno degli obiettivi da portare a termine come in molti fps, ma questo gioco si distingue per lo scontro uno ad uno contro un B.O.S, ossia un tuo rivale armato fino ai denti.
I combattimenti saranno ripresi dalle telecamere per poter essere trasmessi sulla TV: una specie di Truman Show, dove però si spara e si uccide.
Un reality show fra mercenari superarmati e superprotetti.
Prima di affrontare la missione e confrontarti con il B.O.S. devi acquistare armi, scudo e l'armatura utilizzando i crediti a disposizione. Una volta entrato nel gioco potrai utilizzare i soldi guadagnati uccidendo i nemici per comprare le munizioni, per ripararti e per poter salvare. Per fare ciò ci dovremmo avvicinare a delle postazioni su muro molto simili a quelle di half-Life. Usandole accederemo a
un'interfaccia
dove possiamo scegliere come meglio investire i nostri soldi.
Se i nemici al livello più semplice sono abbastanza scemi, più pericolosi sono gli scontri con il rivale. Tale scontro dura solo un minuto, quindi c'è poco tempo per nascondersi, bisogna attaccare senza subire perdite.
Durante i combattimenti si è aiutati da 2 compagni che possono coprirvi, eseguire i vostri semplici comandi o ripararvi.
Graficamente il gioco è gradevole, ma molto pesante e con uso eccessivo di texture metalliche o comunque con uso intenso di effetti di riflesso della luce su ogni texture, persone comprese.
La demo provata si basa su due livelli: uno in una trincea che può ricordare molto quella di Iron Storm anche se qui le armi sono futuristiche (i programmatori di Iron Storm e di Bet on Soldier sono gli stessi sotto un nome diverso), mentre l'altro è ambientato in una base innevata.
La versione definitiva contiene anche 8 modalità di gioco multiplayer che spero riescano ad estendere la longevità di questo gioco che non sembra avere molte carte da giocare.
Commenta l'anteprima di Bet on Soldier
ed esprimi la tua opinione sul gioco.
|