ANTEPRIMA a cura di BrokenArrow (11/03/2007)
Entrare a far parte della famosa "Legione Straniera Francese" è stuzzicante, una cosa diversa dalle altre demo mi sono detto, l’ho installata subito dopo averla finita di scaricare, non vedevo l'ora di giocarla, ma alle prime schermate mi sono accorto che non c'èra molta differenza da .........
..........una demo giocata poco tempo fa " The Mark ", ambientazione desertica con effetto calore in lontananza e una leggera opacità.
La demo ci dà la possibilità di giocare due missioni "Operation Savanna Hot 1 e 2", diciamo che i livelli o meglio direi le missioni, vi porteranno in ambientazioni molto belle e particolari, già dal nome di queste due si deduce che siamo nella savana, posto angusto ma altrettanto spettacolare, attraverseremo villaggi e oasi, appena immessi nella missione ci viene mostrato lo schema della tastiera, poi un messaggio ci dice che dobbiamo premere il tasto TAB che ci mostrerà la mappa della missione con ogni riferimento agli obbiettivi.
Sul monitor in basso avremo a sinistra una bussola e a destra la barra della vita e le munizioni, ogni tanto ci arriveranno dei messaggi radio e quando siamo in prossimità dell'obbiettivo ci verrà segnalato da una freccia rossa sullo schermo il punto sulla bussola.
Inizialmente le armi sono tre, coltello - pistola - fucile mitragliatore, non so il nome di quest'arma, ma l'ho trovata in Chrome e Chaser, poi potete raccogliere le armi degli avversari, AK-47, fucili di precisione, bazooka e granate, per gli esplosivi, se dovessero servire, vi verranno consegnati da un elicottero e via radio verrete avvisati su dove trovarli.
Il gioco graficamente non è male, usa il motore Chrome Engine, si è quello di Chrome, fluido, non molto pesante ma siccome l'ambientazione è molto vasta, i dettagli vengono penalizzati, ma noi speriamo sempre che nella versione finale ci siano delle migliorie!!!!!!
Commenta l'anteprima di Code of Honor: the French Foreign Legion
ed esprimi la tua opinione sul gioco.
Altri screenshot |