PRIME IMPRESSIONI SULLA DEMO
a cura di JamesRed (01-11-09)
Darkest of Days vi permette di viaggiare nel tempo in varie epoche: a Little Bighorn nel lontano 1876 a fianco del generale Custer prima della sua ultima battaglia accerchiato dagli indiani, oppure a Pompei dove la famosa eruzione ci accompagnerà con scosse telluriche e pioggia di cenere, oppure durante la prima guerra mondiale nelle trincee o infine nella battaglia di Sharpsburg (1862) fra nordisti e sudisti.
Il bello è che è possibile usare armi futuristiche in epoche passate: per esempio si possono utilizzare mitra e lanciarazzi contro i sudisti nella guerra civile americana (poveri confeederati che possono spararci con un moschetto ad un colpo solo) o contro gli antichi romani. Ovviamente si possono usare anche le armi tipiche del periodo storico visitato.
Il gioco è tecnicamente indietro e con tanti avversari contemporaneamente appare poco fluido. Però la scelta delle ambientazioni appare altamente azzeccata. Sembra meritare di essere giocato se si cerca un fps originale come ambientazioni.
Commenta l'anteprima di Darkest of day ed esprimi la tua opinione sul gioco.
SCRENSHOT DALLA DEMO
a cura di BrokenArrow (18-08-09)
NEWS (05-08-09)
In Darkest of days viaggerete in varie epoche. In momenti difficili o tristi della storia: la prima guerra mondiale, la guerra civile americana nella battaglia di Antietam (Little Bighorn, 1872), l'eruzione del Vesuvio a Pompei e altri due periodi ancora segreti.
|