RECENSIONE a cura del webmaster (27-05-2011)
Siamo nella Mosca del 1952, dove è ancora al potere Stalin ed alcuni sovvertitori del potere vogliono eliminarlo. Sta a voi agente del KGB mettere fine a questo piano golpista.
The Stalin Subway si svolge in gran parte nelle stazioni della metropolitana, in fogne e tunnel. Quindi ambienti molto ripetitivi e risttretti.
The Stalin Subway non porta certamente nuova linfa al genere, visto che sembra un remix del solito fps con le solite armi. Ormai credo che con tutti gli fps sulla seconda guerra mondiale che ho giocato (serie Medal of Honor, serie Battlefield, serie Call of Duty, serie Brothers in arms e tanti altri titoli unici) potrei laurearmi in oplologia sulla seconda Guerra Mondiale
Le armi inserite, come dicevo, sono sempre le solite: un coltello, la pistola Makarov sia singola che in coppia come in Rise of the triad, il fucile Tokarev SVT-38, il mitra Shpagin 41, le granate e vari altri mitra e fucili.
Il gioco non brilla certo per creatività o dettaglio grafico. Inoltre l'intelligenza artificiale è bassissima e il gioco è afflitto da vari bug. L'audio fa schifo. L'unica cosa che si salva è la canzone del menù iniziale che personalmente mi è piaciuta tanto.
Tutto il resto è da buttare: un classico gioco budget fatto coi piedi.
Commenta la recensione di The Stalin Subway
ed esprimi la tua opinione sul gioco.
TRUCCHI a cura del webmaster (26/05/2011)
Richiamare la console con TAB o \ poi digitare
godmode 1 (per l'invulnerabilità)
noclip 1 (per attraversare le mura)
Altri screenshot