Anteprima a cura di BrokenArrow (22-02-2008)
Più che una demo è una beta per singolo giocatore (non in multiplayer), con qualche piccolo bug e non permette di usare tutte le impostazioni, mi ha fatto giocare alla risoluzione di 1024 x 768 con dettagli al minimo, graficamente scadente.
La mappa giocata non mi ha intusiasmato molto, appena si entra in gioco abbiamo delle armi per difenderci, un coltello, un fucile con ottica non so il tipo, un M16 e delle granate, il fucile da cecchino stabile con poco rinculo, ma non molto preciso, al contrario con l'M16 da due chilometri e un colpo solo li uccidi, aimbot .... mah !! :)
Le granate invece ho notato che qundo si preme il tasto per attivarle prima del lancio viene mostrata la traettoria con relativo rimbalzo, una cosa nuova, gli avversari sono molti e di diverso tipo, cecchini, mitraglieri, assaltatori e carristi.
Il tipo di gioco ricorda un pò quello di Battlefield, per conquistare la postazione devi sustituire la bandiera sull'asta con la tua, l'unica differenza e che se non hai ucciso tutti i nemici non puoi farlo, una volta fatto e ripulito tutto ti avvicini all'asta che la porta e appare la scritta " premi il tasto usa " una volta premuto la bandiera viene sostituita e viene annunciato il completamento della missione.
Prodotti in Siria, da Afkamedia, e ambientato in Palestina. I protagonisti sono i guerriglieri dell'Intifada, che combattono contro Israele. Lo scopo del gioco é raccontare la guerra israelo-palestinese dal punto di vista arabo con evidentissimi riferimenti politici.
Gli stessi sviluppatori affermano che il protagonista del gioco, quando usa le armi contro i soldati israeliani, non compie una violenza, ma esercita un diritto, quello all’autodifesa.
Commenta l'anteprima di Undersiege ed esprimi la tua opinione sul gioco.
|