NEWS (12/02/2012)
Aces of spades è un gioco free in cui si possono costruire edifici mentre si gioca in stile fps. Ricorda molto Minecraft ma si pone meglio come concorrente di Brick-Force che uscirà nel febbraio 2012.
Sviluppato da Ben Aksoy per PC, usa il Voxlap Engine creato da Ken Silverman.
La modalità principale è "Il cattura la Bandiera", ma essendo un gioco strettamente multiplayer ci sono anche Team Death Match e Territorial Control AoS è diverso da altri giochi FPS, in quanto contiene elementi costruttivi del tipo sandbox in cui i giocatori sono in grado di costruire strutture difensive o scavare trincee per raggiungere gli obiettivi del gioco.
AoS supporta le mappe personalizzate e un editor di mappe incluso che permette di costruire e modificare diversi tipi di mappe.
Attualmente, il numero massimo di giocatori ammessi su un server è 32, ma Ben Aksoy ha in programma di aumentare il numero a 64.
I giocatori possono scegliere tra un fucile e un mitra come arma primaria. Una pala può essere usata per distruggere i blocchi, consentendo ai giocatori di scavare tunnel, ma la pala può essere usata anche come arma da mischia.
|