NEWS (13/12/2004)
Take 2 ha pubblicato 4 filmati di Close Combat: First to fight, fps ambientato in centri urbani. Per dare un maggior realismo a questo gioco che miscela tattica ed azione, si sono serviti dell'appoggio di alcuni marine.
Ciò ha portato ad un gioco che oltre ad essere realista nelle armi e nel suo uso, aggiunge tutto ciò che riguarda le tattiche classiche di combattimento fino a quelle che possono essere le emozioni di un soldato vero.
Il gioco ricrea una Beirut fra qualche anno in preda ad attentati terroristici e la vostra squadra mandata a far ordine.
Come leader della vostra squadra, potete dare ordini. Se i vostri comandi daranno frutti positivi alzerete il morale di squadra e vi guadagnerete la fiducia dei vostri subordinati. In caso contrario i vostri soldati potrebbero perdere fiducia in voi, non sostenendovi quando il loro fuoco vi diventerà necessario.
La destineer, sviluppatrice di Close Combat: First to fight, vuole raggiungere un'approccio strategico maggiore, rispetto a quello che è Raven Shield 3. Vedremo se è così.
|