RECENSIONE a cura del webmaster (02-10-2010)
Questa DLC (o contenuto scaricabile a pagamento come lo si vuole chiamare) ci fa rivivere gli ambienti di F.e.a.r. 2 nei panni di un replicante. Eseguendo gli ordini impartitici e seguendo l'unico percorso arriveremo presto al finale.
Il gioco va avanti a suon di checkpoint veloci e a parte un crash con la perdita dell'ultimo salvataggio (e il dover rincominciare l'ultima campagna scegliendola da quelle proposte) non ho avuto nessuna difficoltà.
Alcuni percorsi li farete a bordo del mech, altri a piedi come nel più classico fps con armi fantascientifiche per nulla originali, dal mitra al laser, dal fucile di precisione (facile da usare) al lanciarazzi, passando per le varie granate.
Giocare o non giocare a Reborn non fa differenza ai fini dell'evolvere della storia nella serie F.e.a.r.. Graficamente e tecnicamente non c'è nulla di nuovo, anzi alcune ombre ed effetti sembrano stati tolti per velocizzare il gioco.
Lo consiglio a chi è in attesa di F.e.a.r.3 ma personalmente credo non valga i soldi che costa, a meno che non siate in astinenza da F.e.a.r.
SCREENSHOT a cura di BrokenArrow (14-09-2009)
NEWS (10-09-2009)
F.E.A.R. 2: Reborn è un'espansione per F.E.A.R. 2, con quattro nuove missioni single player che approfondiscono la trama dell'originale: Inoltre è presente una nuova modalità multiplayer (Slow-Mo Deathmatch). Vestirete i panni del soldato Replica Foxtrot 813 e assisterete al caos scatenato da Alma nella città di Auburn, interessata da eventi soprannaturali che vi spingeranno a contravvenire gli ordini ricevuti dal comando Replica. La nuova modalità multigiocatore invece inserirà uno speciale power up che consentirà ai giocatori di rallentare i nemici durante i Deathmatch. |