RECENSIONE a cura del webmaster (05/06/2005)
Project: Snowblind è nato come seguito di Deus-Ex, ma da tale fps prende ben poco. In PS l'azione è molto maggiore, ma la grafica non sembra essere il massimo.
Dopo una sequenza video, il gioco incomincia
in una Hong Kong del 2065, ridotta male dalla guerra in atto fra la
corporazione
La Repubblica e la
coalizione Libertà, voi fate parte di quest'ultima fazione e siete un soldato cyborg geneticamente modificato, a cui sono stati impiantati dei dispositivi che ne aumentano le abilità (vi ricorda nulla deus Ex 2???).
I poteri vengono introdotti durante il gioco e richiedono un'energia particolare che troverete nel corso dell'avventura. Con tali poteri potete usare il bullet-time stile Max Payne, vedere i nemici nascosti, creare una barriera energetica protettiva e diventare invisibili.
Durante il gioco avremo dei compagni di squadra che ci aiuteranno a rallentare gli attacchi nemici verso di noi o a eliminare le forze ostili.
I campi di battaglia non vi lasciano annoiarsi, visto che i nemici sono numerosi e sparano da tutte le parte. Anche se talvolta l'eccessiva confusione può sembrare dispersiva. Peccato che le armi in dotazione siano parecchio anonime.
Per fortuna ogni tanto possiamo guidare dei robottoni (dei mech per intendersi) o usare dei veicoli.
Nella versione provata abbiamo trovato dei livelli ben realizzati, ma con dei modelli poligonali dei personaggi scadenti. Graficamente il gioco non sembra eccelso, ma per un giudizio effettivo è meglio attendere la recensione.
Il multiplayer include le solite modalità:
Deathmatch, Team Deathmatch e Capture the Flag, oltre ad alcune modalità riciclate viste in vari FPS:
Assault, Hunter e Quick Demolition.
Commenta la recensione di Project: Snowblind
ed esprimi la tua opinione sul gioco.
|