NEWS
Tom Clancy's Rainbow Six 3: Athena Sword è un espansione di Tom Clancy's Rainbow Six 3 che richiede la presenza del titolo originale per essere giocato.
La trama prosegue dove Raven Shield terminava: eliminato il pericolo del grosso dei terroristi, rimangono da eliminare alcune cellule terroristiche autonome.
Come in RS3 RASH dovremo affrontare il briefing, scegliere i componenti della squadra e l'equipaggiamento, decidere il percorso d'attacco e infine entrare in azione, stando attenti a non perdere i propri compagni.
Le novità stanno in 4 nuove modalità di gioco: la caccia ai terroristi in squadre, incominciando il gioco o tutti insieme o sparsi.
Nella terza modalità bisogna catturare tutti i nemici, paralizzandoli e facendo attenzione che questi non vengano liberati dai loro compagni.
La modalità kamikaze dove una squadra deve proteggere un proprio compagno che porta una bomba per farla poi scoppiare e un'altra squadra dovrà eliminare il terrorista e disattivare la bomba.
Questa espansione è sviluppata dagli studi di Milano di Ubi Soft e vi porterà anche a Milano nel Castello Sforzesco e a Palermo.