Home


Recensioni &
Anteprime


Guide & Speciali

Mod & Total Conversion

Download

Clan

Contattaci o collabora

 

 

 

FTI - Community Multiplayer e Clan Fps

 

 

 

Giacomo Rossi - Ceregnano - Cioci

 
UNREAL
Data di uscita: maggio 1998
Modalità multiplayer presente
Motore grafico: Unreal Engine
Developer: Epic Games (e Digital Extremes)
Publisher: GT Interactive Software
sito ufficiale
Grafica:
88%
Longevità:
80%
Sonoro:
85%
Multiplayer:
n.d.
Giocabilità:
75%
Globale:
82%

RECENSIONE a cura del webmaster

Senza testo alternativo

Senza testo alternativo


All'inizio vi trovate su una nave per trasporto dei prigionieri e voi siete uno questi. Il mezzo però precipita e voi rimanete l'unico sopravissuto.
Subito si notano le meraviglie del motore grafico 3D:
superfici traslucide, luci colorate e in movimento.
Usciti dalla cella troveremo desolazione e stranamente nessun mostro (anzi uno solo che fa fuori uno dell'equipaggio e poi scappa); fra corridoi bui (con nebbie volumetriche e luci dinamiche colorate) e scossoni improvvisi capirete che la vostra situazione oscilla fra la disperazione assoluta e la morte.
Fuori dall'astronave la meraviglia vi assalirà: texture di acqua in movimento e del cielo bellissime (al momento della recensione gli ultimi 2 FPS giocati sono Serious Sam e Operation Flashpoint, ma non ho ancora trovato nulla di paragonabile!!!), mostri super dettagliati, onde concentriche sull'acqua, dinamicitò della musica (a seconda se combatterete con un nemico).
A quel punto dovete combattere con nemici agili e veloci nel spararvi oppure con nemici grossi e potenti, ma lenti nell'attaccarvi.
Incontrerete infine degli alieni indigeni, molto gentili ad indicarvi locazioni segrete e relativi bonus. Per far ciò non dovete però ucciderli o spaventarli sparandogli, bensì difenderli.

SCREENSHOT

unreal

unreal

unreal

TRUCCHI


Premere [\] per accedere alla console e digitare i codici:

ALLAMMO - 999 Munizioni per tutte le armi
FLY - Volare
GHOST - Per poter attraversare i muri
WALK - Annulla FLY e GHOST
GOD - God Mode
INVISIBLE - Invisibilitā
PLAYERSONLY - Ferma il tempo
BEHINDVIEW 1 - Visuale 3D
BEHINDVIEW 0 - Annulla BEHINDVIEW 1
FLUSH - Corregge un problema delle texture
SLOMO# - Rallenta o velocizza il gioco in base al valore di # (1 č normale)
KILLPAWNS - uccide istantaneamente tutti i nemici
OPEN #NOME_MAPPA# - Salta alla mappa indicata da #NOME_MAPPA#, vedi sotto

SUMMON eightball (arma)
" flakcannon (arma)
" nali (persona)
" dispersionpistol (arma)
" automag (arma)
" stinger (arma)
" asmd (arma)
" razorjack (arma)
" gesbiorifle (arma)
" rifle (arma)
" minigun (arma)
" skaarjwarrior (mostro)
" flashlight
" scubagear
" health
" flare
" toxinsuit
" superhealth
" jumpboots
" shieldbelt


FIRST PERSON SHOOTER - FPS ITALIAN TEAM - FPSTEAM
Copyright 2005 - info@fpsteam.it