RECENSIONE a cura del webmaster (14/11/2004)
Questo mod per Unreal Tournament 2004 è un semi-realistico fps basato sul gioco di squadra e sulle classi dei personaggi con una lunga varietà di luoghi tropicali.
Anche questo mod gode di una veloce modalità per fare pratica (Bot match) e della modalità di gioco online contro altri avversari umani.
Le fazioni a cui partecipare sono i marines o i guerrillos, ognuna di queste ha delle classi fra cui scegliere: medico, commandos, sniper, scout, ingegnere e il soldato con armi pesanti.
Ogni classe ha una propria arma primaria (un mitra o un fucile di precisione o un fucile) e un'arma secondaria (una pistola) più qualche accessorio secondario (granate, binocolo, visore notturne). Le armi sono realizzate senza grandi pretese, ma godono del fuoco alternativo e della possibilità di mirare (non tutte).
Il gioco si basa su una serie di round, il cui scopo è quello di eliminare tutto il team opposto.
Il giudizio su Jungle Warfare: Guerilla Operations è sufficiente, per un mod che mostra mappe non tanto dettagliate e neppure originali, ma che si può dimostrare un'alternativa piacevole alle ambientazioni fantascientifiche di UT2004.
a cura del webmaster
Commenta la recensione di Jungle Warfare: Guerilla Operations ed esprimi la tua opinione sul gioco.
|