Recensione a cura del webmaster (24-07-2010)
Killing Floor è un fps cooperativo da giocarsi online. C'è anche una modalità solo in singolo, ma serve solo per allenarsi. Il vero gioco si fa online: la tua squadra contro orde continue di zombie e mostri.
Obiettivo del gioco è sopravvivere a questa apocalisse. Inizialmente avete ben poco come armi, munizioni e protezioni, ma uccidendo zombi guadagnerete crediti da spendere per migliorare il vostro arsenale.
Il gioco è basato su classi che potete migliorare. Ogni classe si dovrà specializzare nelle sue attitudini per sopravvivere a tutti gli scontri compresi quelli contro il Patriarca.
Il gioco usa l'unreal engine 2.5 e si basa su un mod per UT2004. Visto il successo del mod, è stato prodotto questo gioco commerciale che sta attirando parecchi giocatori.
Killing Floor attualmente si basa sulla piattaforma Steam. Ha una modalità Co-op per più di 6 giocatori con la possibilità di scegliere fra 12 armi (coltelli, katana, asce, motosega, pistole, doppie pistole, fucili, mitra, lanciarazzi e lanciafiamme) e tante mappe.
Lo consiglio vivamente a chi cerca alternative ai vari Left 4 Dead e alla modalità zombie di COD: World at War.
Commenta la recensione di Killing Floor
ed esprimi la tua opinione sul gioco.
Cheat
Premere il tasto / per attivare la console e digitare i seguenti comandi seguiti da invio:
god invincibilità
Ghost Noclip/per volare
Walk Disabilita il noclip
Allammo Massime munizioni
LanParty AFBP (18-09-2010)
|