ATTENZIONE DI SEGUITO VIENE RACCONTATO IL FINALE DI CALL OF JUAREZ: BOUND IN BLOOD. NON LEGGERLO SE NON L'AVETE FINITO.
SPOILER a cura di Cioci (24-12-2009)
Thomas abbandona i suoi fratelli William e Ray e raggiunge il tesoro assieme a Marisa. Ray e William escono dalla fortezza di Juarez per le sotterranee. Ray batte in duello Juarez però senza ucciderlo, siccome Juarez lo reincontriamo nel primo Call Of Juarez.
Arrivati al luogo del tesoro, Ray e William trovano Marisa e Thomas, e Ray perde la calma. Ray punta la pistola contro Thomas, incolpandolo di avergli rubato Marisa e di averli abbandonati. William si frappone fra Thomas e Ray, dicendo che se egli volesse uccidere Thomas, prima dovrà uccidere lui. William fa per prendere la Bibbia sotto il vestito, ma gli spara d’istinto pensando fosse armato.
Ray si inginocchia disperato avendo capito la sciocchezza fatta. Arriva anche Barsnby, lasciato libero per benevolenza da Fiume Impetuoso. Gli scontri a fuoco tra i fratelli McCall e gli uomini di Barsnby fanno crollare la struttura: Barnsby viene ucciso in un duello. Ray e Thomas decidono di lasciare il tesoro dove è, perché maledetto. Ray sentendosi colpevole della morte del fratello diventa un predicatore e sposa Thomas e Marisa (da cui nascerà il figlio di Juarez) e i tre ritrovano la pace.
Visualizza la recensione
|