ATTENZIONE DI SEGUITO VIENE RACCONTATO IL FINALE DI F.E.A.R. 2: PROJECT ORIGIN, NON LEGGERLO SE NON L'AVETE FINITO.
SPOILER (30-06-2010)
Il testo del finale di Project Origin è stato gentilmente tratto da Wikipedia
Una volta che Becket raggiunge Still Island, di Keegan non si hanno più notizie. Becket si riunisce con Stokes e Morales, quest'ultimo rimane però al veicolo armato per fornire copertura nel caso arrivino i Replicanti, lasciando andare avanti solo Becket. Entrati nel Reattore, Becket accende l'Amplificatore e si fa legare da Stokes alla sedia che si trova all'interno di questo. All'ultimo momento compare Aristide, che spegne l'Amplificatore, uccide Stokes e intende usare Becket come esca per catturare Alma,
ma questa arriva prima che Aristide possa finire di parlare. Alma si avvicina a Becket, lo bacia e gli causa un'allucinazione. Becket deve continuamente attivare l'Amplificatore, mentre Alma nel mondo reale sta avendo un rapporto sessuale con lui, che egli percepisce solo per mezzo della voce ansimante di lei e di alcuni flash azzurri che la mostrano nuda su lui.
Ostacolato da Keegan, che si dice invidioso del fatto che Alma preferisca Becket (le bruciature sul corpo di Keegan sono un evidente segno del rifiuto di Alma)
Becket riesce ad eliminarlo, attivare l'Amplificatore e a sedersi in esso.
Tornato alla realtà, Becket ritrova Alma poco distante da lui, ormai incinta e prossima al parto, la quale si avvicina a Becket, gli prende la mano e l'appoggia sulla pancia. Becket riesce ad udire il cuore del bambino che Alma porta in sè.
Visualizza la recensione |