ATTENZIONE DI SEGUITO VIENE RACCONTATO IL FINALE DI F.E.A.R.: PERSEUS MANDATE.
NON LEGGERLO SE NON L'AVETE FINITO.
SPOILER a cura di CamperOne (16/02/2009)
Il finale di Perseus Mandate non racconta nulla in più. Ci aspettavano molte spiegazioni. In realtà non si capisce come mai riusciamo a sopravvivere, come mai Alma ci lascia sopravvivere. Sono morti tutti e noi siamo ancora vivi. Una coincidenza? E quelle continue visioni sono mirate per noi o sono solo frutto delle nostre paure?
L'ultima missione vi vede all'inseguimento del comandante dei Nightcrawlers, il quale vi spedisce i suoi ultimi uomini per bloccarvi. Alla fine della battaglia recuperate il campione di DNA di Alma (ma non ne sono sicuro) e fuggite in superficie dove il capitano Raynes vi sta attendendo. Eliminate gliultimi replicanti di Fettel e raggiungete un elicottere di evacuazione. Quando salite sull’elicottero, il tenente Chen sembra essere in vostra attesa. Il capitano Raynes sottolinea una volta di più che il sergente (voi) merita una promozione a tenente, e che Chen sarebbe fiero di lui. Il fantasma di Chen a quel punto svanisce.
e poi i titoli di coda.
Ovviamente dopo i titoli di coda vedrete un Nightcrawler Elite consegnare il DNA di Paxton Fettel a quello che dovrebbe essere il senatore.
Ma lui non era solo una pedina?
Tutto qui? Si. Anzi secondo alcune interviste fatte agli sviluppatori di F.e.a.r.2, probabilmente F.e.a.r.2 Project Origin non terrà conto degli avvenimenti di Extraction Point e di Perseus Mandate, ma gli avvenimenti di F.e.a.r.2 Project Origin continueranno direttamente da quelli del primo episodio a trenta minuti dalla sua conclusione. Quindi le due espansioni saranno considerate "non canoniche" rispetto alla trama principale del gioco originale.
Visualizza la recensione |